LA  GUARIGIONE A DISTANZA: UN ATTO D'AMORE E DI CONSAPEVOLEZZA

Il racconto di un uomo che ne ha fatto la sua dimensione

Venerdì 6 novembre ore 21.00  a Gragnano 

INCONTRO GRATUITO

Giuseppe si presenta:

“ Sento che sono in un percorso personale e continuo di sviluppo spirituale, iniziato nel 1975 in Scozia a Edinburgo con l’apprendimento in lingua inglese della tecnica della Meditazione trascendentale (quella diventata famosa per i Beatles), che pratico da allora ogni giorno.

20 anni di esperienza negli eventi incentrati sul Benessere olistico e sulla difesa dell’Ambiente con l'orgaizzazione delle prime  Ecofestival, e dal 2006 ho iniziato a fare tanta esperienza pratica di Radiestesia con il biotensor (sia sulle case sia con le persone).

Nel 2008 il fatidico incontro di personale guarigione spirituale con il  Guaritore spirituale russo Pjotr Elkunoviz.  Assistere di persona sia  su di me che su altri alla vitalizzazione e al  riallineamento istantaneo della colonna vertebrale con la sola forza del pensiero, ha aperto la mia mente a tante nuove domande sulle forze che governano la vita umana e il mondo circostante: nell'osservazione e considerazione che questo avviene anche a grande distanza tra il guaritore e la persona.

Da allora tanta pratica con passione e tenacia, traendo continui spunti di miglioramento da libri su Pjotr Elkunoviz, dal settore, e da contatti con altri operatori del benessere.... Grazie a Dio, ho cominciato ad avere risultati sempre migliori e soddisfazione per tutti....giorno dopo giorno, di anno in anno.”

Sarà una occasione per confrontarci su temi che talvolta sono difficili da trattare, e ci apriremo al mondo dell'invisibile con serena umiltà e curiosità.

E' gradita prenotazione. Per maggiori info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Powered by Amazing-Templates.com 2014 - All Rights Reserved.