Lunedì   19 e  martedì   20  ottobre  2015    orario  20.00   -  23.00

2° CICLO DI INCONTRI:

IO E LEI - STAGES DI MANUTENZIONE OLISTICA....DA DONNA A DONNA

"Il contatto con la profondità le sensazioni

e  l'essenza del proprio corpo,

permette la conoscenza dell'anima"

Eccoci al tanto atteso ritorno di  Alida Mazzaro, che ci condurrà alla conclusione ed all'approfondimento dei temi trattati nei primi due stages di settembre. 

Alida, formatrice e conduttrice di seminari e gruppi, in cui si occupa di  prevenzione,  divulgazione, condivisione  di temi legati alla gestione della sessualità femminile e di coppia,  approfondisce ora gli argomenti tabu' che abbiamo aperto e che potremo trattarecon maggiore consapevolezza.

Anche chi non ha potuto partecipare agli altri 2 incontri, può unirsi a questo viaggio guidato dal desiderio di un mondo futuro in cui la sorellanza e l’economia del dono diventino le fondamenta di una società  felice. 

Incontri-laboratorio nei quali, attraverso la condivisione di esperienze, l'uso mirato dei nostri cinque sensi, di tecniche di visualizzazione, di esercizi del corpo e di respirazione, di  scrittura creativa, attraverso l'ascolto, l'educazione di temi sessuali  (domande e risposte sempre taciute)  entreremo  in contatto con il mondo trascurato dell'erotismo e della sessualità.

L'obbiettivo è ridare armonia  e libertà alla propria vita e comprendere quanto è importante riappropriarsi della  femminilità come capacità magica di trasformazione.

E' gradita la prenotazione, per informazioni e iscrizioni: tel 347.9484432, oppure email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Powered by Amazing-Templates.com 2014 - All Rights Reserved.